Grave Digger: guarda il video della nuova ‘Zombie Dance’!

I Grave Digger hanno rilasciato il video della nuova ‘Zombie Dance’, traccia in anteprima dall’album ‘The Living Dead’ che uscirà il 14 Settembre prossimo via Napalm Recordscome già riportato.

Potrebbe essere la canzone più sorprendente che i Grave Digger abbiano mai pubblicato. Dopo quasi quarant’anni di vero heavy metal tedesco, è giunto il momento di raggiungere diverse influenze musicali. Dopo aver ascoltato ‘Zombie Dance’ saprete con certezza che Polka e Metal si adattano perfettamente. Questa collaborazione con i loro compagni di etichetta Russkaja vi farà ballare, specialmente quando sarà suonata dal vivo nel loro prossimo “Tour Of The Living Dead”. Siatene consapevoli!

Chris Boltendahl su ‘Zombie Dance’ commenta:
<<Polka e Metal – è quel montaggio? Con “Zombie Dance” apriamo le porte dell’inferno per ogni fan incallito del vero metal e dei Grave Digger in particolare. Ma ad essere onesti… la simbiosi tra Metal e Polka si rivela perfetta e invita tutti a ballare e fare headbang. Volevi festa – ce l’hai!!! Con “Zombie Dance” e il suo video ti diamo un colpo di fine estate nel 2018. Chi rimane fermo o rimane seduto mentre questa canzone viene suonata è già morto o non è ancora nato!!!>>


Il nuovo album ‘The Living Dead’, dei Grave Digger è stato anticipato anche dal lyric video del primo singolo ‘Fear Of The Living Dead’.

About Francesco Chiodometallico 11142 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*