Grand Magus: annunciato il nuovo album ‘Wolf God’

GRAND MAGUS - Left to right: JB Christoffersson (Guitars, Vocals) Fox Skinner (Bass) Ludwig Witt (Drums)

Gli heavy/doom metaller svedesi Grand Magus hanno annunciato il nuovo album ‘Wolf God’, che sarà pubblicato il prossimo 19 aprile 2019 su Nuclear Blast Records.

‘Wolf God’ si eleva maestosamente sulla scena heavy metal e lascia che i riff di chitarra parlino da soli. Il groove e la pesantezza che hanno caratterizzato il fortunato predecessore (‘Sword Song’, 2017) si possono trovare anche nel nuovo, nono album in studio che ancora una volta contiene un certo numero di futuri classici.

I Grand Magus hanno anche svelato la bellissima copertina, realizzata dall’acclamato artista Anthony Roberts. Potete visionarla nell’immagine sotto.

La band commenta: <<Per la terza volta, l’abilità magica e l’immaginazione di Anthony Roberts hanno dato vita alla copertina di un album dei Grand Magus. Questa volta la foresta, la luna e ovviamente il lupo sono al centro del palcoscenico. Non è solo un lupo però … attenzione alla sua furia. Questo è il WOLF GOD!>>.

Registrato allo Sweetspot Studio in Svezia con il produttore Staffan Karlsson (Arch Enemy, Firewind, Spiritual Beggars), la pietra angolare è stata posata per un’altra processione trionfale. Poiché la maggior parte delle canzoni sono state registrate alla prima, hanno un suono onesto, vario eppure realistico che avvolge la vera potenza del trio.

Maggiori informazioni a breve. Rimanete sintonizzati!

About Francesco P. Russo 12055 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*