Graham Bonnet Band: registreranno un live album al Frontiers Rock Festival 2016!

Graham Bonnet Band parteciperanno al prossimo Frontiers Rock Festival, che avrà luogo il 23 e 24 Aprile prossimi presso il Live Club di Trezzo sull’Adda (qui i dettagli). La band, che suonerà nella seconda giornata, registrerà professionalmente la proprie performance per la realizzazione di un futuro live album che verrà distribuito in CD e DVD tramite Frontiers Music Srl.
La band è composta da Graham Bonnet alla voce, Conrado Pesinato alla chitarra, Beth-Ami Heavenstone al basso e Mark Zonder (Fates Warning, Warlord) alla batteria.
Il singer Graham Bonnet ha così commentato:

<<E’ passato molto tempo dall’ultima pubblicazione di un mio video live, 32 anni per l’esattezza, con gli Alcatrazz. Io e la band saremo felici di registrare la nostra performance, al Frontiers Rock Festival, per un live album e DVD. La scaletta attingerà dal mio repertorio affrontato con i Rainbow, MSG, Alcatrazz, Impellitteri e anche dalla mia carriera solista. Penso che i fans saranno molto felici per la selezione di canzoni che proporremo!>>

Vi ricordiamo anche che i Graham Bonnet Band rilasceranno un nuovo album in studio nel corso di quest’anno, come annunciato a Settembre; di cui ancora non sono stati resi noti i dettagli.
graham bonnet band 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: