Graham Bonnet Band: i dettagli del nuovo album ‘Meanwhile, Back In The Garage’, ascolta la title-track in anteprima!

La Graham Bonnet Band ha reso noti i dettagli di ‘Meanwhile, Back In The Garage’, nuovo album che sarà pubblicato il prossimo 13 Luglio via Frontiers Music. In anteprima dalla release è possibile ascoltare in streaming la title-track, dal player riportato sotto. ‘Meanwhile, Back In The Garage’ sarà immesso nel mercato nei formati CD, LP e digitale, oltre le edizioni limitate con 2LP in vinile argento da 180 gr.

Graham Bonnet racconta: <<Questo è l’album più importante che ho fatto in 35 anni, penso che i fans del classico suono degli Alcatrazz apprezzeranno questo disco, il primo singolo (che è anche la title track) ‘Meanwhile, Back In The Garage’ parla di qualsiasi giovane band che inizia oggi il proprio cammino… è come se fossi tornato a quando iniziai. Come dice il testo “prendi un numero, è una linea infernale!”. Ho avuto una carriera fantastica e sono stato molto fortunato a suonare con alcuni grandi musicisti e spero che ci siano molti altri tour e registrazioni in arrivo!>>

Graham Bonnet è una leggenda vivente nell’ambito musicale. Le sue prove negli anni con Rainbow, MSG, Alcatrazz, e Impellitteri hanno dimostrato che sia una delle più grandi voci Rock della sua generazione.

Ad affiancare Bonnet troviamo il chitarrista Kurt James (che sul disco ha suonato solo nella traccia #3, nelle altre è presente Joey Tafolla), al basso il buon Beth-Ami Heavenstone, alle tastiere Jimmy Waldo ed alla batteria Mark Benquechea.

‘Meanwhile, Back In The Garage’ conterrà 13 nuove canzoni e sarà incluso anche un DVD contenente la performance al Live From Daryl’s House risalente all’inizio di quest’anno. L’album è registrato e prodotto da Jimmy Waldo e Giles Lavery, mixing e masterizzazione sono a cura di Andy Haller.

Di seguito potete gustarvi in anteprima streaming la title-track:


Queste la tracklist e la copertina di ‘Meanwhile, Back In The Garage’, il nuovo album targato Graham Bonnet Band:

CD

  1. Meanwhile, Back In The Garage
  2. The Hotel
  3. Livin’ In Suspicion
  4. Incest Outcest U.S.A.
  5. Long Island Tea
  6. The House
  7. Sea Of Trees
  8. Man On The Corner
  9. We Don’t Need Another Hero
  10. America…Where Have You Gone?
  11. Heading Toward The Light
  12. Past Lives
  13. The Crying Chair
    +Starcarr Lane (Live From Daryl’s House 2018)

DVD (Live From Daryl’s House 2018)

  1. Night Of The Shooting Star (Intro)
  2. Too Young To Die, Too Drunk To Live
  3. All Night Long
  4. Night Games
  5. California Air
  6. God Blessed Video
  7. Stand In Line
  8. Island In The Sun
  9. Desert Song
  10. Starcarr Lane
  11. Jet To Jet
  12. S.O.S.
  13. Into The Night
  14. Samurai
  15. Skyfire
  16. Since You Been Gone
  17. Assault Attack
  18. Eyes Of The World
  19. Hiroshima Mon Amour
  20. Lost In Hollywood

About Francesco P. Russo 11325 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"