Gotthard: fuori il video di ‘What I Wouldn’t Give (Acoustic Version)’, dal nuovo ‘Defrosted2’!

I Gotthard hanno rilasciato il video di ‘What I Wouldn’t Give (Acoustic Version)’, seconda anticipazione da ‘Defrosted 2’ che uscirà il prossimo 7 Dicembre per Nuclear Blast Records.

Dalla release vi anticipammo già il video della nuova ‘Bye Bye Caroline’ con Francis Rossi degli Status Quo. I dettagli del nuovo album li trovate nel precedente articolo.


“Defrosted” pubblicato nel 1997 – è stato il primissimo album live dei Gotthard. Ancora oggi è visto come una pietra miliare della carriera del gruppo che ha aiutato a rafforzare la propria reputazione di maggiore band di successo in Svizzera. Per oltre 25 anni, i Gotthard hanno prosperato sotto i riflettori di tutto il mondo, con una carriera che include 16 album primi in classifica, oltre tre milioni di dischi venduti, diversi premi e oltre 2000 concerti in tutto il pianeta.

E ora, 21 anni dopo la prima edizione, i Gotthard ritornano su SONY Svizzera e Nuclear Blast con “Defrosted 2”, un compilation acustica delle greatest hits della band. “Defrosted 2” unisce l’orgoglio della loro lunga storia includendo 22 delle più rappresentative tracce della band, mostrando un perfetto spaccato della formidabile carriera che può essere da tutti apprezzata.

“Defrosted 2” è stato prodotto da Leo Leoni in collaborazione con Nicolo Fragile e come sempre, Charlie Bauerfeind si è occupato del mix. Con una serie amorevolmente ricercata di arrangiamenti acustici e due decenni e mezzo di hit, i Gotthard su “Defrosted 2” celebrano con entusiasmo grandi momenti, bei ricordi e riff mai sorpassati.

About Francesco P. Russo 11542 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*