Gotland: rivelato il nuovo cantante e rilasciato un nuovo singolo!

I torinesi black metallers Gotland sono lieti ed orgogliosi di annunciare l’entrata nella band di colui che, attraverso la loro musica, racconterà il glorioso passato dei nostri avi. Un benvenuto alla nuova voce dei Gotland: Irmin!
Irmin, nome d’arte di Edoardo Iacono (noto nel panorama underground per essere cantante dei Misteyes), ha scelto questo pseudonimo in riferimento al condottiero dei Germani Irmin (Arminius in latino), che sconfisse l’esercito Romano nella famosa battaglia della foresta di Teutoburgo, in linea con gli argomenti storici trattati nei testi della stessa band.
Ma le novità in casa Gotland non sono finite! Infatti, per presentare la nuova formazione in attesa del prossimo album, vi presentano il nuovo singolo “Adrianopoli”! Questo pezzo è presente nell’ultimo album della band “Gloria Et Morte”, rilasciato nel 2014, ma è stato ora ri-registrato con la nuova formazione! Potete ascoltare il nuovo singolo dal player sotto e scaricarlo dalla pagina Reverbnation della band.

Adrianopoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: