Gorgoroth: a giugno il nuovo album 'Instinctus Bestialis', ecco i dettagli!

I black metallers norvegesi Gorgoroth pubblicheranno il loro nuovo (e decimo) album il prossimo 8 Giugno tramite Soulseller Records, etichetta con la quale hanno da poco siglato un contratto.
Intitolato ‘Instinctus Bestialis’, il disco è stato registrato e mixato da Tomas Asklund presso il Monolith Studio. Prodotto da Infernus e Asklund, masterizzato al Cutting Room in Svezia da Mats Lindfors, Infernus e Asklund. L’album vedrà la partecipazione, in veste di special guest, Chris Cannella, Fabio Sperandio e Henrik Ekeroth alla chitarra.
La formazione che ha registrato l’album è composta da Infernus (chitarra), Tomas Asklund (batteria; ex-Dissection, Dark Funeral), Bøddel (a.k.a. Frank Watkins, basso, ex Obituary), e il nuovo vocalist Atterigner della band serba Triumfall.
‘Instinctus Bestialis’ sarà disponibile nei formati: CD digi (prima stampa edizione limitata), LP in vinile nero limited edition, LP picture limited edition e in digital download. Di seguito vi riportiamo la tracklist e l’artwork di copertina:
- Radix Malorum
- Dionysian Rite
- Ad Omnipotens Aeterne Diabolus
- Come Night
- Burn in His Light
- Rage
- Kala Brahman
- Awakening
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e motorheadbanger. Toglietemi tutto ma lasciatemi la Musica!