Gorgoroth: a giugno il nuovo album 'Instinctus Bestialis', ecco i dettagli!

I black metallers norvegesi Gorgoroth pubblicheranno il loro nuovo (e decimo) album il prossimo 8 Giugno tramite Soulseller Records, etichetta con la quale hanno da poco siglato un contratto.
Intitolato ‘Instinctus Bestialis’, il disco è stato registrato e mixato da Tomas Asklund presso il Monolith Studio. Prodotto da InfernusAsklund, masterizzato al Cutting Room in Svezia da Mats Lindfors, Infernus e Asklund. L’album vedrà la partecipazione, in veste di special guest, Chris Cannella, Fabio Sperandio e Henrik Ekeroth alla chitarra.
La formazione che ha registrato l’album è composta da Infernus (chitarra), Tomas Asklund (batteria; ex-Dissection, Dark Funeral), Bøddel (a.k.a. Frank Watkins, basso, ex Obituary), e il nuovo vocalist Atterigner della band serba Triumfall.
‘Instinctus Bestialis’ sarà disponibile nei formati: CD digi (prima stampa edizione limitata), LP in vinile nero limited edition, LP picture limited edition e in digital download. Di seguito vi riportiamo la tracklist e l’artwork di copertina:

  1. Radix Malorum
  2. Dionysian Rite
  3. Ad Omnipotens Aeterne Diabolus
  4. Come Night
  5. Burn in His Light
  6. Rage
  7. Kala Brahman
  8. Awakening

gorgoroth cover

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: