Godsmack: Sully Erna anticipa, “il nuovo album sarà meno arrabbiato e più intimo”!

21 Ottobre 2017 Off Di Francesco P. Russo

Come vi riportammo già, è previsto un nuovo album dei Godsmack per il  2018. Durante una recente intervista al leader Sully Erna, dal parte della spagnola Goetia Media, lo stesso ha anticipato qualche piccolo dettagli sulla release, seppur ancora nulla di grosso è stato fatto trapelare.

L’artista ha commentato: <<Il nuovo album dei Godsmack, che stiamo scrivendo, non sarà molto arrabbiato come prima, perché io non sono lo stesso di quando ero più giovane, sono cresciuto. Molto materiale sarà più intimo e vicino a chi sono adesso come persona. Sono molto più riflessivo, più tranquillo ed ho molta più pazienza e molto più amore per le persone in generale. Quando ero più giovane, stavo vivendo troppo in fretta. Ero un po’ pazzi e se lo mescoli al bere ed a tutte le altre cose che mi accompagnavano… Molte di quelle cose che ho vissuto mi creano dolore, anche ora mi rendo conto che devo assumermi la responsabilità per le mie azioni. Adesso c’è una grande differenza, sono padre.>>

L’intera intervista potete ascoltarla dal player sotto!

Da quanto uscito fuori lo scorso Giugno, il nuovo album dei Godsmack vedrà luce la prossima primavera e sarà rilasciato da BGMErna aveva aggiornato sull’andamento dei lavori dicendo: <<Ho lavorato su questo album tutto l’anno. Ognuno di noi sta scrivendo ed il nostro obiettivo principale, ancora una volta e in questo momento, è solo far uscire il disco!>> Alla domanda sui tempi di attesa il singer ha risposto: <<Sicuramente il prossimo anno dovremo cercare il modo di rilasciare il primo singolo entro le prime settimane del 2018, a Gennaio. Per il disco tenteremo di farlo uscire al massimo nei primi di Aprile.>>

Il 2018, tra l’altro, segna i 20 anni di carriera dei Godsmack, che per l’occasione dovrebbero intraprendere anche un tour dove suoneranno per intero il primo ed omonimo album del 1998 – come vi riportammo già – ma ancora nulla di certo. Vi terremo aggiornati!

Sully Erna, nel frattempo, ha pubblicato lo scorso mese il suo nuovo album solista intitolato ‘Hometown Life’, dal quale vi riportammo già il video di ‘Different Kind of Tears’ e il singolo ‘Turn It Up’.