Godsmack: guarda il video di ‘Bulletproof’, anticipazione dal nuovo album!

I Godsmack hanno pubblicato oggi il video di ‘Bulletproof’, primo singolo estratto dal nuovo ed atteso album ‘When Legends Rise’ che sarà rilasciato il prossimo 27 Aprile tramite BGM ed è prodotto in collaborazione da Sully Erna, front-man della band, ed Erik Ron (Attila, Like Moths To Flames). Tutti i dettagli nel precedente articolo dedicato!

Il video è stato girato nello studio di registrazione di Los Angeles lo scorso 7 Febbraio con il collaboratore di lunga data Troy Smith. Nella clip sono presenti dei cameo in cui figurano il singer country Billy Ray Cyrus, l’ex frontman degli Skid Row Sebastian Bach e il personaggio televisivo Chris Jacobs.

Durante un’intervista dello scorso Ottobre il leader Sully Erna diede alcune anticipazioni: <<il disco non sarà molto arrabbiato come prima, perché io non sono lo stesso di quando ero più giovane, sono cresciuto.>> (potete leggere di più nel precedente articolo dedicato)

Il 2018, tra l’altro, segna i 20 anni di carriera dei Godsmack, che per l’occasione dovrebbero intraprendere anche un tour dove suoneranno per intero il primo ed omonimo album del 1998 – come vi riportammo già – ma ancora nulla di certo. Vi terremo aggiornati!

Di seguito la tracklist e la copertina del nuovo disco:

  1. When Legends Rise
  2. Bulletproof
  3. Unforgettable
  4. Every Part Of Me
  5. Take It To The Edge
  6. Under Your Scars
  7. Someday
  8. Just One Time
  9. Say My Name
  10. Let It Out
  11. Eye Of The Storm

About Francesco P. Russo 11300 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"