Gloryhammer: nuovo album in primavera, i primi dettagli

Gloryhammer: nuovo album in primavera, i primi dettagli

30 Gennaio 2019 0 Di Francesco P. Russo

I power metaller Gloryhammer stanno per tornare con un’altra missione epica, il nuovo album ‘Legends From Beyond The Galactic Terrorvortex’, che sarà pubblicato la prossima primavera via Napalm Records.

Nel terzo capitolo della saga – iniziata con ‘Tales from the Kingdom of Fife’ (2013) e continuata con ‘Space 1992: Rise of the Chaos Wizards’ (2015)… La galassia attende con timore il ritorno di Angus McFife XIII, che ha combattuto la più grande battaglia della galassia che abbia mai sentito, contro il malvagio stregone Zargothrax. Tutta la speranza del Regno di Fife risiede nelle forti braccia e nell’infinita saggezza del loro giovane principe.

In tarda primavera, il nuovo album di Gloryhammer ci racconterà l’intera storia della più gigantesca battaglia di tutti i tempi. Fino ad allora, ci prepariamo per ricevere alcune anticipazioni di quello che sarà definito come il miglior album di power metal che la galassia abbia mai visto. Tenete gli occhi e le orecchie aperte!

Nell’immagine qui sotto la copertina del disco:

Nell’attesa, per entrare nel mood, potete ascoltare (o ri-ascoltare) il brano ‘Rise Of The Chaos Wizards’ dal video animato di seguito – tratto dal capitolo precedente:

I Gloryhammer sono:
Angus McFife XIII, Crown Prince of Fife – Vocals
Ser Proletius, Grand Master of the Deathknights of Crail – Guitars
The Hootsman, Astral Demigod of Unst – Bass
Zargothrax, Dark Emperor of Dundee – Keyboards
Ralathor, the Mysterious Submarine Commander of Cowdenbeath – Drums