GLASTONBURY FESTIVAL 2021: l’edizione è cancellata

Lo staff dell’evento inglese Glastonbury Festival, purtroppo è costretto ad annullare l’edizione 2021, che doveva aver luogo dal 23 al 27 giugno a Pilton (Glastonbury, Inghilterra).
Riportiamo il comunicato:
“Purtroppo l’edizione del Glastonbury Festival 2021 sarà annullata, abbiamo tentato di spostare l’evento invece per un altro anno saremo in pausa forzata, ci dispiace molto di avervi deluso.
Come l’anno scorso, vogliamo dare a chi ha comprato il biglietto a ottobre 2019, l’opportunità di trasferire il proprio deposito di 50 sterline all’anno passato, appunto per poter comprare un biglietto per l’edizione futura. Grazie per la fiducia dimostrata con questi depositi, siamo sicuri di ricambiare con qualcosa di straordinario nel 2022!
In attesa di tempi migliori, vi ringraziamo per il vostro grande supporto.
Con Affetto.”https://www.facebook.com/glastonburyofficial/photos/a.10150183961960964/10157525170840964/?type=3
Ciao, sono Giacomo!
Sono diplomato grafico pubblicitario, ma attualmente lavoro in un impresa funebre che dà un tocco molto death metal =). Come tutti voi amo il rock-metal in quasi tutte le sue sfumature, è un genere che purtroppo ho conosciuto tardi, ma da quando me ne sono innamorato non l’ho mai lasciato. Il mio primo concerto è stato il Gods Of Metal 2000 e da quella volta non ho più smesso di andare a concerti e non ho intenzione di farlo!!!