Giuseppe Caruso: il 25 Aprile il release party del nuovo album!

Caruso locandinaSuoni Distorti Magazine & Promotion è lieta di invitarvi al release party di “Mangu Cu’ Gass: Stornelli, rottami e lavelli”, il nuovo e secondo album del cantautore Giuseppe Caruso e La Lurida Band.
Dopo l’uscita del debutto Il Veleno Delle Mele, autoprodotto del 2012, dal quale è stato scelto il singolo “Venerdì Diciassette” per la realizzazione del primo videoclip, Caruso si ripresenta a distanza di quasi tre anni con il secondo disco – accompagnato da La Lurida Band.
I suoni popolari e schietti ricevono un rinnovato vigore grazie all’accompagnamento di un’intera band. Racconti di vita, desolazione, speranza e momenti intimi per un disco che gli amanti della musica d’autore accoglieranno bene, così come il precedente album. Cantautorato con alcune influenze di matrice “rock oriented” ma anche swing e su tutto una vena poetica che non cessa di narrare le vibrazioni d’animo di Giuseppe Caruso.
Avrà luogo il release party il prossimo Sabato 25 Aprile – giorno di uscita del disco – a Cetraro (CS), centro sulla costa tirrenica cosentina (terra natìa di Caruso) presso il teatro comunale Filippo Lanza. A condividere il palco con Caruso & La Lurida Band, dalle ore 20:30, i Finalmente Mi, con il loro rock, pop rythm and soul, ed a corredare le proiezioni di Piero Borsani e un esposizione artistica con le tele di Paolo F. Bianco.
Una serata all’insegna dei talenti locali e popolari in una location accogliente e moderna, il tutto a ingresso gratuito. Per seguire meglio l’evolversi dello spettacolo sarà a vostra completa disposizione un buffet di vini locali.

Sabato 25 Aprile 2015 – Ingresso Libero:
Caruso & La Lurida Band (release party) + Finalmente Mi
@Teatro Comunale Filippo Lanza – piazzale Vivona, Cetraro (CS)

Caruso copertina disco

Caruso su: Facebook / Sito Web

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: