Giulio Garghentini: guarda il nuovo video di 'So Beautiful'!

Tratto dall’album “Believe” del rocker Giulio Garghentini (qui la recensione), il singolo ‘So Beautiful’ è un viaggio nella mente di un cane abbandonato e di per sé un pezzo che vuole denunciare e combattere l’orrenda pratica dell’abbandono.
Il video, visionabile sotto, è stato realizzato in collaborazione con A.DI.CA. Onlus Associazione per la difesa del cane di LODI per la regia di Roberto Lena (Conosciuto come “Jena” nell’ambiente televisivo, autore di cortometraggi premiati e conduttore di programmi televisivi con tematiche legate al mondo animale, documentarista, cameraman e videoreporter internazionale).

La realizzazione dello stesso vuole essere di sostegno alla campagna contro l’abbandono e il maltrattamento degli amici a quattro zampe partendo proprio dal sostegno all’A.DI.CA., un gruppo di volontari che da tanti anni si occupano di salvare, curare e affidare tanti cani ritrovati nel territorio di Lodi o da canili lager.
“Un gruppo di persone magnifiche che gratuitamente impegnano il loro tempo per questa importante causa. Se potete, andate a trovarli per adottare uno dei loro magnifici cani, oppure aiutateli con un piccolo sostegno a distanza” dice il nostro Giulio.

ATTENZIONE: Giulio devolverà all’A.DI.CA. Onlus il suo personale introito, ricavato dalla vendita di BELIEVE per tutti gli ordini che perverranno a TANZAN MUSIC entro la data del 20 luglio 2015 tramite il questo link e cliccando su BUY THIS RECORD. Si ringraziano tutte le persone coinvolte, in particolar modo i volontari e l’amministrazione Comunale di LODI.

giulio garghentini - believe front cover

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: