Ghost Booster: online lo studio diary di 'Freaks', l'album in uscita ad Aprile!

Disponibile dal player di seguito lo studio diary girato durante le registrazioni di Freaks, debut album dei calabresi Ghost Booster (band di cui vi parlammo già, in occasione dell’Ep Glass World), presso i KK Digital Recording Studios.

Ghost Booster presentano l’album d’esordio Freaks. Una mistura di riffing metal, batterie incalzanti e passaggi progressive che senza mai stancare conducono l’ascoltatore in un viaggio alla scoperta del “freak” che è nascosto dentro ognuno di noi. L’impatto della musica accompagnato dai testi taglienti ed a volte violenti riflettono sulla natura nascosta dell’uomo e sui suoi demoni interiori, raccontando le storie che in un modo o nell’altro potrebbero essere la storia di ogni ascoltatore, il tutto condito con un pizzico d’ironia. Il sound della band, non mancherà di sorprendere passando da momenti molto heavy a momenti più introspettivi e intimi senza mai dimenticare l’identità metal della band sulla scia del thrash anni 90 di band come Machine Head o Pantera. Questo disco d’esordio si presenta come un ottimo prodotto per tutti coloro amano il metal vecchio stampo ma non disdegnano le sonorità e l’evoluzioni più progressive in stile Mastodon.

E’ possibile pre-ordinare la vostra copia di ‘Freaks’ tramite Questo Link. Ordinando il disco adesso riceverete anche la t-shirt ‘Greetz From South’ dei Ghost Booster, al prezzo speciale di €14,99.
10001322_10203532080166189_1338537998_n

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: