Ghost Booster: esce oggi 'Freaks', il debut album!

Freaks l’album d’esordio dei prog/thrashers italiani Ghost Booster è da oggi disponibile in italia, la data di uscita per l’Europa e gli USA è fissata per il 30 aprile 2014.
Freaks una mistura di riffing metal, batterie incalzanti e passaggi progressive che senza mai stancare conducono l’ascoltatore in un viaggio alla scoperta del “freak” che è nascosto dentro ognuno di noi. L’impatto della musica accompagnato dai testi taglienti ed a volte violenti riflettono sulla natura nascosta dell’uomo e sui suoi demoni interiori, raccontando le storie che in un modo o nell’altro potrebbero essere la storia di ogni ascoltatore, il tutto condito con un pizzico d’ironia. Il sound della band, non mancherà di sorprendere passando da momenti molto heavy a momenti più introspettivi e intimi senza mai dimenticare l’identità metal della band sulla scia del thrash anni 90 di band come Machine Head o Pantera.
Questo disco d’esordio si presenta come un ottimo prodotto per tutti coloro amano il metal vecchio stampo ma non disdegnano le sonorità e l’evoluzioni più progressive in stile Mastodon.
Ghost Booster recomend you to always deny the conformity!!!

Di seguito la tracklist e l’artwork di copertina:

  1. Monster    ->(Ascoltala adesso!)
  2. God On TV
  3. Be(er) Yourself
  4. The X-Zone 
  5. …De Gustiboost
  6. Energy Drunk (Beer Yourself Pt. 2)
  7. Space Blackout (Greetings From South)
  8. Pojolsky
  9. Running With Scissors

Ghot_Booster-Freaks-Coverart

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: