Gary Holt : “ho un enorme quantità di materiale per il nuovo disco degli Exodus!”

Gary Holt : “ho un enorme quantità di materiale per il nuovo disco degli Exodus!”

14 Maggio 2019 0 Di Redazione SDM

Il chitarrista Gary Holt ha affermato di avere “un enorme quantità di materiale per il nuovo disco degli Exodus.

La band, ricordiamo, ha rilasciato l’ultimo album nel 2014, ‘Blood in Blood Out’ (qui la recensione) su Nuclear Blast Records.

Durante una recente intervista nel programma Meltdown, dell’emittente radiofonica statunitense Wrif, a Holt è stato chiesto se stesse lavorando per il nuovo disco degli Exodus, e a che punto fossero le cose. Gary ha raccontato:
<<Ho scritto per molto tempo; adesso io e Tom (Hunting, il batterista – nda) abbiamo una massa enorme di cose pronte sulle quali iniziare a lavorare. Roba schiacciante e selvaggia! Al momento stiamo solo scrivendo canzoni e registrando qualche demo a casa.>>

Circa un paio di anni fa, Gary Holt, circa un nuovo album degli Exodus, affermò: <<Tra le cose che ho scritto finora, penso che siano le canzoni più brevi, ma allo stesso tempo più progressive rispetto all’ultimo album. È tutto un po’ fuori dagli schemi. È davvero super schiacciante, ma penso che la gente sarà sorpresa!>>

Nell’attesa di ulteriori aggiornamenti e future attività della band, vi ricordiamo che gli Exodus hanno rilasciato lo scorso aprile una ritrovata registrazione di No Love (Live At Day In The Dirt 1984).

Vedemmo dal vivo gli Exodus allo scorso Rock The Castle 2018, evento di cui realizzammo il live report e la photogallery.

L’intervista completa con Gary Holt è ascoltabile dal player di seguito: