Frosttide: chitarrista e bassista lasciano la band e formano gli Ephemerald!

Joni Snoro e Lauri Myllylä, rispettivamente chitarrista/voce e bassista, hanno lasciato i Frosttide. Di seguito il comunicato emesso dalla band:

<<Siamo rattristati nell’informarvi che a causa di differenze personali e problemi di motivazione i Frosttide hanno deciso di separarsi Joni Snoro e Lauri Myllylä. La band continuerà con una formazione a 3. Continueremo a lavorare sul sèguito di ‘Blood Oath’ che vedrà la luce nel 2017. Ringraziamo Joni e Lauri per il loro tempo dedicato ai Frosttide e auguriamo loro il meglio per la carriera musicale ed i futuri progetti. Questa situazione non influenza il processo decisionale sull’album né il suono della band.>>

Intanto, Joni e Lauri hanno dato vita agli Ephemerald, avvalendosi della collaborazione di Vesa Salovaara (Vorna) e Juho Suomi (Apocryfal), che potete seguire dalla loro pagina facebook per i futuri aggiornamenti! Nell’immagine sotto la loro prima immagine ufficiale, realizzata da Gema Usero (Lightmoon_ART) su una foto scattata da Sallis Lindqvist.

Vedemmo dal vivo i Frosttide a Helsinki nel 2015 in supporto ai Kivimetsän Druidi (qui la photogallery). In quella occasione raccogliemmo anche un’intervista!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: