Frontiers Rock Festival 2018: in Aprile la quinta edizione!

Frontiers Records è orgogliosa di annunciare la quinta edizione dell’annuale label-festival.
Diventato ormai un appuntamento fisso nel calendario Hard-Rock internazionale, grazie alle precedenti riuscitissime quattro edizioni, il quinto Frontiers Rock Festival si svolgerà nei giorni di Sabato 28 e Domenica 29 Aprile 2018, nella consueta splendida venue del Live Music Club di Trezzo Sull’Adda (Milano), locale tra i migliori in Italia e che si è dimostrato perfetto per un festival come il Frontiers Rock, grazie alla capiente sala, ad un impianto audio di prim’ordine ed all’ampio spazio esterno.

Seguendo la formula ormai collaudata, sul prestigioso palco si avvicenderanno 14 bands internazionali, divise in due giorni, a partire dalle ore 15 e fino alle ore 24. Come consuetudine, il festival sarà anticipato da un esclusivo “Acoustic Party”, strettamente riservato agli acquirenti del VIP-Package e guests, che si terrà Venerdi 27 Aprile in luogo da comunicarsi.
L’elenco delle 14 bands che parteciperanno al Festival, gli artisti che suoneranno all’Acoustic VIP Party, nonché i dettagli ed i prezzi relativi all’offerta VIP-package verranno resi noti nelle prossime settimane.

Le prevendite sono già disponibili presso gli abituali circuiti di vendita (MailTicket e TicketOne). Il prezzo è – come l’anno scorso:

  • 99,00 Euro + diritti di prevendita per l’abbonamento ai 2 giorni
  • 59,00 Euro + diritti di prevendita per il singolo giorno.

Chi fosse interessato all’acquisto immediato del VIP-package (limitato come sempre a solo 100 acquirenti) può scrivere a: info@frontiersrockfestival.com

Evento Facebook

About Francesco P. Russo 11561 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"