Frontiers Music Srl presenta gli Inglorious, talenti dall'underground britannico!

Frontiers Music Srl è particolarmente lieta di presentarvi una delle più talentuose nuove band hard rock, direttamente dalla scena underground britannica. gli Inglorious!
Gli Inglorious sono cinque giovani con un grande rispetto e amore per l’hard rock classico: grandi riff di chitarra e cantato con sentimento. Le loro influenze derivano dall’icona del rock and roll che fece la storia dagli anni 70.
Formatasi nel febbraio 2014, la band è guidata dal vocalist Nathan James, che si è fatto un nome dopo aver cantato per la multi platinata Trans-Siberian Orchestra e per Uli Jon Roth leggendario chitarrista degli Scorpions. Nathan era alla ricerca di musicisti con la mentalità di fare musica rock in maniera sentita e onesta.
Dal player di seguito è possibile ascoltare una breve anteprima di ‘Breakaway’, brano che comparirà sul debut album omonimo degli Inglorious, di cui l’uscita è prevista nel prossimo Febbraio 2016.

Ad accompagnare Nathan James negli Inglorious sono presenti in line up i chitarristi Wil Taylor e Andreas Eriksson, il bassista Colin Parkinson e il batterista Phil Beaver.
inglorious band

WWW.INGLORIOUS.COM
FACEBOOK
TWITTER
INSTAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: