Fosch Fest 2015: ecco le prime informazioni e novità sulla nuova edizione!

Dopo aver annunciato i giorni in cui avrà luogo la nuova edizione del Fosch Fest, cioè dal 7 al 9 Agosto 2015, all’arena di Bagnatica, l’organizzazione ha reso noti alcune informazioni e novità inerenti l’evento. Vi riportiamo il comunicato emesso dalla pagina facebook:

“Ciao a tutti! Come già saprete, il Fosch Fest ritorna (dal 7 al 9 Agosto, ovviamente nell’arena di Bagnatica), ed è giunto il momento di iniziare darvi un po’ di notizie riguardo l’edizione targata 2015.
Innanzitutto, come avete visto, i giorni del festival saranno tre, ed il primo regalino che vogliamo farvi (per farci perdonare l’assenza dello scorso anno) consiste nel fatto che venerdì 7 Agosto l’ingresso sarà gratuito, per una giornata che vedrà sul palco bands emergenti e che si chiuderà con un headliner di tutto rispetto.
Sabato 8 e domenica 9 l’ingresso sarà a pagamento, come nelle passate edizioni, non mancheranno campeggio e docce gratuite, il servizio ristoro all’interno dell’area festival (con qualche innovazione, che vi comunicheremo più avanti), mentre per quanto riguarda la birra, potremo (anzi, potrete) contare su ben due birrifici artigianali.
Un’altra importante novità, infine, riguarderà la proposta musicale.  Dopo averci pensato molto (e lo stop dell’anno scorso ci ha aiutati in questo senso), abbiamo deciso di ampliare un po’ i nostri “orizzonti” musicali: niente di troppo rivoluzionario, sia chiaro, ma con il programma di questa edizione ci apriremo anche verso altri generi, ovviamente sempre con criterio, sperando di trovare una buona risposta da parte vostra. Ogni opinione, poi, sarà bene accetta, purché in un’ottica costruttiva e senza degenerare in situazioni caotiche.
Nei prossimi comunicati andremo a svelare gli elementi che comporranno il Fosch Fest 2015, quindi continuate a seguirci su questa pagina: c’è ancora molto da scoprire, e non è detto che si inizi prima di quanto pensiate!”

Fosch Fest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: