Forged In Blood: il nuovo album è pronto, ecco i dettagli!

I Forged In Blood hanno appena terminato i lavori per la produzione del nuovo album che sarà rilasciato il 26 Maggio prossimo tramite Punishment 18 Records . Il nuovo lavoro sarà disponibile in formato CD e sulle maggiori piattaforme digitali del settore.

‘Forged In Blood’, questo il titolo del disco, è un puro concentrato di heavy/thrash metal secondo i dettami della “old school” americana, con varie contaminazioni che vanno dal thrash europeo al prog di fine millennio. Per la produzione la band si è affidata alle mani Mattia Stancioiu presso gli Elenor Studio (Drakkar, Crown of Autumn, Ruler, Crimson Dawn) di Magnago (NO).

Copertina e artwork sono stati affidati a Luca Zanlorenzi della ZZ Logos. Questa di seguito la tracklist:

  1. Rebellion, My Name
  2. For The Unborn
  3. Game Is On
  4. Never Pay To Play
  5. A Taste of Heaven
  6. Fine Dark Line
  7. Black Renegade
  8. Aylan’s Eyes
  9. It’s On The Blade
  10. Holy Water
  11. Catharsis

La band presenterà i brani della nuova produzione L’11 Maggio 2018, presso il Centrale Rock Pub; occasione in cui saranno disponibili in ateprima le copie di ‘Forged In Blood’.

11 Maggio 2108
Forged In Blood + Reaction
@ Centrale Rock Pub – Erba
Evento Facebook

Per info riguardo la nuova release, ordinare i cd o il merchandise ufficiale, mp3, live dates, news e tutto quanto riguarda i FORGED IN BLOOD è possibile visitare la pagina facebook ufficiale della band.

About Francesco P. Russo 11328 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"