For I Am King: tornano con il nuovo singolo ‘Prey’, guarda il video!

Gli olandesi For I Am King tornano a farsi sentire con il nuovo singolo ‘Prey’, di cui è stato rilasciato anche il video, che potete visionare dal player sottostante.

Dopo l’uscita del loro album di debutto ‘Daemons’ nel 2016 su Redfield Records, i For I Am King, guidati dalla frontwoman Alma Alizadeh, hanno suonato un numero impressionante di spettacoli come headliner e in supporto per band come Any Given Day, Vuur e No Turning.

Il nuovo singolo ‘Prey’ è stato registrato e prodotto dagli stessi For I Am King e co-prodotto da Andy Posdziech dei Any Given Day. Il tutto è stato mixato e masterizzato da Jeff Dunne, già noto nell’ambiente per i suoi lavori con Emmure, Chelsea Grin e Crystal Lake.

Alma Alizadeh ci illustra il singolo ‘Prey’: <<la canzone è intesa come un atto d’accusa ai cacciatori di trofeo. Uccidere animali puramente per divertimento non dovrebbe essere visto come intrattenimento o essere accettabile. Specialmente quando sono coinvolte specie in pericolo. Pensiamo che sia codardia e disumano. Abbiamo voluto tradurre l’aggressione e la rabbia che sentiamo in musica. Quindi, questa è diventata una delle canzoni più aggressive mai scritte, ma abbiamo voluto mantenere le melodie che scorrono facilmente.>>

About Francesco Chiodometallico 10800 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*