Foo Fighters: disponibile in free download il nuovo Ep 'Saint Cecilia'!

I Foo Fighters hanno reso disponibile in free download, o se volete anche acquistabile in vinile, il nuovo Ep intitolato ‘Saint Cecilia’.  Vi basta cliccare sul link qui sotto:

>Scarica ‘Saint Ceclilia’<

foo fighters EP

‘Saint Cecilia’ è stato registrato presso l’Hotel Saint Cecilia di Austin (Texas); i lavori – come dichiara il leader Dave Grohl – sono iniziati lo scorso mese di Ottobre come celebrazione della vita e della musica. Mentre il tour della band iniziava a volgere al termine i Foo Fighters hanno voluto condividere il loro amore con i propri fans per ringraziarli di tutto l’affetto mostrato.

Riportandovi le stesse parole di Grohl:

<<Ora c’è un nuovo intento, che anche nel modo più piccolo, forse questi brani potranno portare un po’ di luce in un mondo a volte così oscuro. Per ricordarci che la musica è vita e che la speranza cammina mano nella mano con la musica. Che niente di questo ci può essere portato via. I nostri cuori vanno a tutti coloro che sono stati colpiti dalle atrocità di Parigi, ai loro cari e ai loro amici. Noi torneremo e festeggeremo la vita e l’amore con voi, ancora una volta, con la nostra musica. Come sarebbe dovuto succedere.>>

Di seguito la tracklist che compone l’Ep:

01. Saint Cecilia
02. Sean
03. Savior Breath
04. Iron Rooster
05. The Neverending Sigh

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: