Fluxus: reunion per la storica band hardcore torinese il 25 Aprile!

I Fluxus, storica band torinese del panorama hardcore, hanno annunciato che il prossimo 25 Aprile avverrà la loro reunion. L’evento avrà luogo presso lo Spazio 211 in via Cigna n°211 a Torino – apriranno la serata gli Aleph-Zero e il prezzo d’ingresso sarà di €10,00. Di seguito il comunicato stampa emanato dalla stessa band:

“Per noi in questo istante non esiste un perchè, esiste solo un come. Suoniamo, e quello che c’è da dire lo diciamo così, al di là della retorica e dell’ansia del parlare.
Tempi duri, a volte grigi color piombo: è indispensabile liberarcene.
LIBERAZIONE
s. f. [dal lat. liberatio -onis]. –
1). L’atto, il fatto di liberare, di liberarsi o di essere liberato (da una soggezione, da un male, da un vincolo, da un controllo, dalla schiavitù, dalla prigionia, da un pericolo, da un obbligo) ; l. anche da ciò che opprime moralmente, spiritualmente (l. da un rimorso) o socialmente: l. della classe operaia, o contadina, all’oppressione, dallo sfruttamento, da un’oppressione politica in genere.
2). In fisica, l. di un’energia: processo mediante il quale si rende disponibile una certa energia (spec. con riferimento all’energia nucleare).”

Inoltre, di recente è stato pubblicato un tributo ai Fluxus che ha coinvolto 14 band italiane. Il lavoro è stato distribuito in download digitale gratuito e potete scaricarlo a questo link.
10154883_605359259545788_1737827151_n

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: