Florence and the Machine: il video di ‘Big God’, anticipazione dal nuovo album ‘High as Hope’!

Florence and the Machine rilasceranno un nuovo album intitolato ‘High as Hope’ il prossimo 29 giugno (ordinalo qui) seguendo a tre anni di distanza il precedente ‘How Big, How Blue, How Beautiful’ del 2015.

Oggi è stato rilasciato il video del nuovo singolo ‘Big God’ che potete visionare dal player di seguito. La clip è diretta da Autumn De Wilde (Death Cab for Cutie, Spoon, Rilo Kiley), con le coreografie di Akram Khan e la stessa singer Florence Welch ed è prodotto da Somesuch.

Così Florence spiega il brano ‘Big God’: <<‘Big God’ parla di cosa si prova quando qualcuno ti evita, il fenomeno del ghosting. Credo sia una delle mie parole preferite, ed uno dei sentimenti più odiosi. Quando l’ho descritto a un amico mi ha detto: “You need a big god”, e così ho scritto il testo.>>

[Lo scorso mese Florence Welch ha duettato insieme ai Rolling Stone al London Stadium, guarda il video con la performance!]

Queste tracklist e copertina del disco:

  1. June
  2. Hunger
  3. South London Forever
  4. Big God
  5. Sky Full of Song
  6. Grace
  7. Patricia
  8. 100 Years
  9. The End of Love
  10. No Choir

About Francesco Chiodometallico 10939 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*