Fleshcrawl: due date esclusive in Italia il prossimo Febbraio

Shatter Agency, in collaborazione con Etrurian Legion Promotion, è lieta di annunciare l’esclusivo mini-tour italiano che vede protagonista la leggendaria old-school death metal band tedesca Fleshcrawl.

Al servizio del sound death dal lontano ’87, autori di album destinati a segnare la storia del genere divenendo seminali e fonte d’ispirazione per tantissime altre formazioni teutoniche ed europee come Descend into the Absurd (1992), Impurity (1994) o i più recenti Made of Flesh (2004) e Structures of Death (2007), i Fleshcrawl faranno tappa in Italia, per sole due date: 8 Febbraio 2019, Centrale Rock Pub – Erba (via Cascina California, 9); 9 Febbraio 2019, FuckSia – Roma (via Carlo Casini, 176/180). Per la prima volta nella loro lunga carriera, i deathsters tedeschi suoneranno al Centro Italia.

A supportare la band tedesca saranno, per la data lombarda, Devoid of Thought (Raw Thrash Death metal – Italy) e Psychotomy (Brutal/Death Metal – Italy); in quella capitolina si esibiranno invece, in apertura, i grinders campani One Day in Fukushima, ai quali seguiranno i combi romani Hellretic (Death Metal- Italy) ed Helslave (Old school Death Metal).

About Francesco P. Russo 11741 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*