F**k Your Idols Night con Noise Pollution, The Human Tornado e Drive Me Dead: le foto della serata!

Una serata volta alla promozione di alcune delle band emergenti e più valide del panorama underground emiliano. E’ questo l’intento di Fuck Your Idols, nuovo punto di incontro dedicato alla frangia rock e metal Metal che vede riuniti sotto lo stesso tetto alcuni dei musicisti e promoter più influenti della scena il cui unico scopo è riunire gli amanti di un genere musicale sempre più influente ed apprezzato anche dai più giovani e presentare realtà musicali interessanti e altresì meritevoli di tutta l’attenzione possibile.

Quattro mesi dopo il suo battesimo ufficiale, Fuck Your Idols apre le porte ad una nuova serata – lo scorso 6 Aprile – che vede protagonisti i Drive Me Dead, ancora freschi di debutto e pronti alla conquista di un pubblico sempre affamato di novità, i The Human Tornado, realtà molto promettente dell’undeground bolognese attualmente al lavoro sul suo secondo album e i Noise Pollution, gruppo molto amato prossimo ad un tour che li vedrà in supporto a Michale Graves a partire dal prossimo 18 aprile.

Suoni Distorti ha voluto offrire il proprio supporto a queste band e questa validissima serata e vi racconta tramite le immagini di Arianna Govoni questo secondo atto.

NOISE POLLUTION

THE HUMAN TORNADO

DRIVE ME DEAD