Firenze Rocks 2019: The Cure e Ed Sheeran i primi due headliner confermati!

L’organizzazione del Firenze Rocks ha reso noti i nomi dei primi due headliners confermati per l’edizione 2019, che si terrà nuovamente alla Visarno Arena di Firenze i prossimi 13, 14, 15 e 16 Giugno.

Dopo la scorsa edizione (qui il nostro live report) che ha visto band altisonanti come Iron Maiden, Judas Priest, Ozzy Osbourne ed altri, viene cambiato un po’ il target deviando su sonorità decisamente fuori dal metal, al momento.

Primi confermati i The Cure, per la loro unica data italiana dell’anno. La band capitanata da Robert Smith concluderà la giornata di Domenica 16 Giugno. Il secondo headliner confermato è Ed Sheeran, nome di rilievo della scena mondiale, ma fuori dal contesto Rock / Metal su cui ha fatto leva il Firenze Rocks la scorsa estate, che si esibirà nella giornata di Venerdì 14 Giugno.

Biglietti

  • The Cure
    Biglietti disponibili dalle 11:00 di mercoledì 2 ottobre, in anteprima tramite l’App ufficiale di Firenze Rocks, mentre dalle 12.00 di mercoledì 3 ottobre tramite vendita generale su www.firenzerocks.it
  • Ed Sheeran
    Biglietti disponibili dalle 11:00 di lunedì 1 ottobre, in anteprima tramite l’App ufficiale di Firenze Rocks, invece dalle 12.00 di martedì 2 ottobre tramite vendita generale su www.firenzerocks.it
About Francesco P. Russo 11696 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*