Filth In My Garage: artwork e tracklist di ‘Songs From The Lowest Floor’!

18 Gennaio 2016 0 Di Francesco P. Russo

La band post hardcores bergamaschi Filth In My Garage hanno appena svelato l’artwork del loro album in uscita, “Songs From The Lowest Floor”. La grafica di copertina (immagine sotto) riflette il suono della band. È tanto bella da guardare quanto sarà bello da ascoltare. L’album sarà una dimostrazione tangibile della crescita e della maturità della band. Autori sono Stefano Bonora (il cantante) e suo fratello Mattia.

L’album, che vedrà la luce in primavera, sarà pubblicato in vinile da Epidemic Records, in collaborazione con altre etichette, come Brigante Records, Shove Records, Omoallumato Distro, Frammenti di un Cuore Esploso, Diho Records, Il Verso del Cinghiale Records e Cave Canem DIY. La versione CD e la versione digitale, invece, saranno affidate ad Argonauta Records.

La band al momento ha terminato i lavori in studio e sta organizzando un tour di promozione dell’album, che segue il precedente “12.21.12” (pubblicato nel Dicembre 2012). Nuove date saranno annunciate presto, ma un grosso concerto è già stato chiamato: 28 Maggio a Milano, con i Celeste (Francia).

Epidemic Records è onorata di lavorare coi Filth In My Garage e tutte le altre etichette coinvolte in questa uscita. Sono una band incredibile dal vivo e siamo piuttosto sicuri che anche voi sarete d’accordo con noi quando diciamo che anche queste nuove registrazioni lo confermeranno.

Maggiori informazioni e pre-order saranno presto annunciati. Invitiamo tutti a tenere d’occhio www.epidemicrecords.net per aggiornamenti!

Di seguito la tracklist di “Songs From The Lowest Floor”:

01) Stampede (2:26)
02) Black and Blue (4:30)
03) Devil’s Shape (6:12)
04) Greenwitch (3:17)
05) The Awful Path (6:57)
06) Red Door (8:37)
07) The Lowest Floor (5:02)
08) Owl Feather (7:18)

Filth in my Garage

FACEBOOK