Felix Subway: l’artista inglese per la prima volta in Italia, il 28 Novembre a Milano!

Calcherà per la prima volta un palco in Italia il polistrumentista inglese Felix Subway con un live show solista da non perdere. L’artista già collabora con Gabby Young and Other Animals. Appuntamento fissato al prossimo Venerdì 28 Novembre presso Impronta Birraia di via Tucidide n°56 a Milano. Serata ad ingresso gratuito!

Felix Subway è un polistrumentista nato a Londra e residente a Swansea, in Galles voce, chitarra e flauto nel gruppo Lost Tuesday Society, formazione con cui ha condiviso il palco con Pete Doherty, The Alabama 3, Moulettes, Gabby Young and Other Animals (con cui ha composto alcuni brani), Labi Sifre, Big Stir, Sister Sledge e Mica Paris, per citarne alcuni. Oltre ad aver pubblicato l’album omonimo (di cui è anche in buona parte compositore) con Lost Tuesday Society,Felix Subway ha appena finito di registrare “A Cube is Better on Its Side, album di dodici brani scritto e realizzato con la cantante Lucy Brain sotto il moniker Us. L’album sarà pubblicato a inizio 2015.

Felix si esibirà in una lunga selezione di brani originali, di cui si può avere un preascolto tramite il player sottostante.

PromoImage

About Francesco Chiodometallico 11001 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*