Felidae Trick: e' uscito il nuovo video di 'She Ain't Rock And Roll'!

E’ uscito il nuovo video di Omer Lichtenstein, in arte Felidae Trick, originario di Tel Aviv e residente a Berlino. Dopo il primo singolo, ‘Still Burning’, che ha accompagnato l’uscita dell’EP ‘Working Hard’, Felidae Trick presenta oggi ‘She Ain’t Rock And Roll’, girato da Shira Kela & Michal Andrysiak – potete visionarlo sotto!
Nato nel 2011, il progetto Felidae Trick si è avvalso della collaborazione di Peter Walsh (già noto per aver prodotto Simple Minds e Peter Gabriel, tra gli altri) e di musicisti e produttori di talento, provenienti da diverse parti del mondo. Canzoni intimiste, tra indie, rock e new wave, con testi che affrontano le tematiche più disparate, dal desiderio di diventare una figura culturale di riferimento in tempi difficili (‘Still Burning’), all’amore e ai sentimenti che lo circondano, fino alle riflessioni su religione, famiglia e società (‘The Felidae Trick’).
In ‘She Ain’t Rock And Roll’ si racconta invece la vita di una ragazza immigrata in Europa, che vorrebbe una vita “rock n roll” ma che teme le conseguenze che potrebbero derivarne per la sua famiglia conservatrice. E sceglie la via più semplice.

Sito web / Facebook

f153260a-e35c-4d5b-b674-3d1da46edc96

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: