Famous Last Words: il video del nuovo singolo ‘No Walls’, il nuovo album nel 2019!

La band post hardcore californiana Famous Last Words ha rilasciato il nuovo singolo ‘No Walls’, di cui sotto potete visionarne il video ufficiale. Si tratta di un’anticipazione di quello che sarà il prossimo album della band che uscirà nel 2019 e di cui ancora non sono stati rivelati dettagli.

Il singolo è prodotto dal fondatore della band e rinomato produttore Matt Good (Asking Alexandria, Memphis May Fire, Veil of Maya), mentre il video è diretto da Shan Dan.

Il cantante Jt Tollas commenta: <<Questo è il nostro primo singolo che non fa parte di un concept album dai tempi di ‘Pick Your Poison’ (2012). La canzone è stata creata dalle parti più profonde di noi stessi. Abbiamo sicuramente indossato i nostri cuori.>>

Il regista Shan Dan aggiunge: <<La canzone era così profonda, ho avuto molta pressione per realizzare un video musicale ancora più profondo, quindi ho pensato, liberiamo le pale e iniziamo a scavare>>

About Francesco P. Russo 11528 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*