Fallujah: il nuovo album ‘Undying Light’ a Marzo, ecco il video del primo singolo

Fallujah: il nuovo album ‘Undying Light’ a Marzo, ecco il video del primo singolo

25 Gennaio 2019 0 Di Francesco P. Russo

I maestri del progressive extreme metal Fallujah pubblicheranno l’attesissimo successore del loro acclamato disco ‘Dreamless’a marzo. Intitolato ‘Undying Light’, l’album uscirà il 15 marzo su Nuclear Blast Records e segna il debutto del nuovo cantante Antonio Palermo.

Il video del primo singolo ‘Ultraviolet’ è stato diretto da Robert Graves (The Black Dahlia Murder, Abysmal Dawn) e potete visionarlo di seguito.

La band racconta: <<‘Undying Light’ rappresenta un monumento alla creazione della versione più pura e viscerale dei Fallujah. Attraverso il sangue, il sudore e le lacrime riversati su queste dieci tracce, inauguriamo una nuova era per la band. Desideriamo presentarvi la voce di quella nuova era e il membro più nuovo dei Fallujah, Antonio Palermo>>

Il nuovo disco dei Fallujah è stato mixato e masterizzato da Mark Lewis (Cannibal Corpse, White Chapel, The Black Dahlia Murder). Batteria e voce sono state registrate da Lewis, mentre chitarre e basso dal chitarrista Scott Carstairs. La copertina – nell’immagine sotto – è opera di Nick Keller (The Black Dahlia Murder, Disentomb).

Questa la tracklist di ‘Undying Light’:

  1. Glass House
  2. Last Light
  3. Ultraviolet
  4. Dopamine
  5. The Ocean Above
  6. Hollow
  7. Sanctuary
  8. Eyes Like The Sun
  9. Distant And Cold
  10. Departure