Fallen Fucking Angels: terminati i lavori in studio, alla ricerca di un’etichetta!

Gli heavy/speed metallers toscani Fallen Fucking Angels hanno terminato i lavori in studio per il master del nuovo album, di cui ancora non sono stati resi noti i dettagli. La band ha effettuato le fasi di registrazione e mixaggio presso i Westlink Studios di Cascina (PI) sotto la supervisione di Ale Sportelli e Alessandro Paolucci. Il disco conterrà otto brani di puro heavy/speed metal più un intro.

Atualmente i Fallen Fucking Angels sono alla ricerca di un’etichetta interessata a stampare l’album. Nel frattempo, di seguito, potete ascoltare un brano di anticipazione intitolato ‘Sign Of The Razor’.

L’ultimo lavoro della band si intitola ‘Italian Restaurant’ ed è uscito nel 2012 per Noisy Hour Records. (Quì la recensione). Di seguito i links agli spazi web della band:

Facebook, Reverbnation, Bandcamp, MySpace.

429377_218385471589852_855067082_n

About Francesco Chiodometallico 11001 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*