Ex-Ego: rilasciato in stream il singolo 'Amnèsia'!

Ieri, 12 marzo, gli Ex-Ego, band grunge-rock di Cosenza, hanno rilasciato online il nuovo singolo Amnèsia, estratto dal loro primo EP omonimo. Lo si puo’ ascoltare dal player di seguito.

Il brano racconta di quanto sia difficile vivere una vita di ricordi e di riflessi del passato che spesso sono indesiderati o, a volte, del tutto dimenticati. Ecco che quindi ci si ritrova proiettati, volenti o nolenti, in una sorta di limbo, un nuovo mondo che prende, per l’appunto, il nome di “Amnèsia”.
La canzone si presenta, come già espresso nel primo singolo rilasciato la scorsa estate, Metamorfosi, con un suono crudo, duro e ruvido fortemente ispirato alla scena grunge americana, influenzato però dalle sonorità del rock italiano, in linea con il resto della produzione della band
Amnèsia” fa parte del primo EP auto-prodotto dalla band nel corso del 2013. Gli Ex-Ego sono nati nel 2010, dopo 3 anni di rabbia e sudore buttati in sala prove e nei vari live, riescono a farsi posto nella scena underground cosentina. Con la loro musica diretta ed essenziale vogliono manifestare la propria personalità e il proprio disagio, cercando di crescere sempre più in un territorio che spesso non è del tutto aperto verso la musica inedita.
Ex-Ego - Foto
-Gli EX-EGO sul web-

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: