Evil Invaders: rivelati i dettagli del nuovo album ‘Feed Me Violence’!

6 Giugno 2017 Off Di Francesco P. Russo

Gli Evil Invaders sono pronti a tornare con un nuovo album dopo aver girato ampiamente tutta l’Europa con il tour di supporto al precedente album ‘Pulses Of Pleasure’ del 2015 ed il più recente Ep ‘In For The Kill’ dello scorso anno. Gli speed / thrash metallers belgi hanno rivelato i dettagli del loro nuovo album, intitolato ‘Feed Me Violence’ e contenitore di tanta adrenalina e violenza compressa. L’uscita del disco è stata schedulata al prossimo 29 Settembre 2017 tramite Napalm Records.

Joe e Max hanno così commentato la release: <<Siamo passati attraverso l’inferno per questo disco, ma penso che l’abbiamo davvero inchiodato sul disco. Abbiamo sputato tutte le nostre frustrazioni in questo album e saranno abbastanza evidenti quando lo si ascolterà. Un disco fottutamente incazzato e fuori controllo. “Feed Me Violence” sarà un intero capitolo nuovo per gli Evil Invaders, svelando nuovi lati oscuri e del tutto inaspettati della nostra musica. Passando da riff che colpiranno velocemente in testa a parti lente e pulite, composizioni quasi teatrali. Questo album vi condurrà in un viaggio oscuro attraverso il dolore, la vendetta e la pazzia!>>

Il nuovo album ‘Feed Me Violence’ degli Evil Invaders sarà disponibile nei formati Cd jewelcase e Lp gatefold, di seguito la tracklist e la copertina:

  1. Mental Penitentiary
  2. As Life Slowly Fades
  3. Suspended Reanimation
  4. Broken Dreams In Isolation
  5. Feed Me Violence
  6. Oblivion
  7. Shades Of Solitude
  8. Anger Within
  9. Among The Depths Of Sanity