Evil Invaders: fuori il singolo speciale ‘Broken Dreams In Isolation’, guarda il videoclip!

I thrash metallers belgi Evil Invaders hanno rilasciato un nuovo  singolo speciale in vinile 7″ compoto da due tracce. Sul lato A è presente ‘Broken Dreams In Isolation’, tratto dal loro ultimo album ‘Feed Me Violence’ (qui la recensione) e ritenuto il miglior brano composto dalla band, e sul lato B la cover di ‘The Unholy’ dei Savatage.

Proprio del singolo ‘Broken Dreams In Isolation’ potete gustarvi il videoclip dal player riportato di seguito!

Gli Evil Invaders stessi spiegano: <<Volevamo pubblicare questa traccia come un singolo un po’ di tempo fa, ma dal momento che non eravamo completamente soddisfatti del suono generale del nostro ultimo album ‘Feed Me Violence’ pensavamo che ‘Broken Dreams In Isolation’ meritasse di meglio; quindi abbiamo registrato, re-mixato e masterizzato nei Fascination Street Studios (Arch Enemy, Kreator, Behemoth, …) per dare alla traccia il suono che merita. Il risultato ha portato decisamente il nostro suono ad un livello più alto e speriamo che le persone ascolteranno davvero la differenza tra la versione precedente e quella nuova.>>

Il cantante Joe ha aggiunto: <<Venire fuori con un concetto interessante è stata una vera sfida, ma molto eccitante farne parte!>>. Oltre alla musica, infatti, i testi di questa canzone raccontano una storia leggermente più “profonda” della maggior parte dei loro usuali testi, quindi la band ha deciso di girare un video musicale speciale per questo: nessuna esibizione di band questa volta, ma qualcosa di più oscuro con alcune linee narrative davvero interessanti!

‘Broken Dreams In Isolation’ degli Evil Invaders è disponibile in vinile da 2″ e 7″ esclusivamente tramite il web-store della Napalm Records – rigorosamente limitato a 100 copie in viola ed oro! Ordinalo QUI!

About Francesco Chiodometallico 11120 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*