Eversin: il lyric video di 'Chaosborn', primo estratto dal prossimo album!

I technical thrashers siciliani Eversin hanno rivelato la prima track dal loro nuovo album di imminente uscita ‘Trinity: The Annihilation’ e si tratta del brano ‘Chaosborn’ per il quale Adhiira Art ha realizzato un lyric video assolutamente devastante! Potete visionarlo dal player riportato qui sotto.

‘Trinity: The Annihilation’ uscirà il 18 Maggio ed avrà come ospiti speciali James Rivera, vocalist dei mitici Helstar e Glen Alvelais (già con Forbidden e Testament). Il bassista della band, Ignazio Nicastro, ha così commentato:

“Abbiamo lavorato davvero duro per mesi alla realizzazione di questo nuovo album e vogliamo che abbia la giusta attenzione e promozione. Penso che per gli Eversin sia arrivato il momento di fare il grande passo verso un pubblico più internazionale poiché “Trinity: The Annihilation” non è assolutamente un album come gli altri e crediamo che tutto ciò possa avvenire ora!”.

L’album, in versione CD digipack, può essere ordinato da questo link! Ecco la cover e la tracklist ufficiale:

  1. Flagellum Dei
  2. Fire Walk With Me (feat. James Rivera)
  3. Chaosborn
  4. We Will Prevail (feat. Glen Alvelais)
  5. Crown Of Nails
  6. Beneath An Atomic Sun
  7. Litanies Of War
  8. Trinity

Eversin cover
La band si sta preparando ad un’intensa attività live per i prossimi mesi che prevede la già confermata presenza al Rock Off Turkey di Istanbul e la partecipazione come ospiti speciali all’unica data italiana degli Annihilator il 14 ottobre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: