Eversin: i dettagli del nuovo album ‘Armageddon Genesi’!

Dopo tre anni di duro lavoro, concerti e festivals in tutta Europa, oltre che innumerevoli ore passate in studi di registrazione e finalmente pronto il nuovo album degli Eversin. Intitolato ‘Armageddon Genesi’, il nuovo full lenght uscirà il prossimo 29 Giugno via My Kingdom Music nei formati CD digipack, LP e Digital.

Mixato da Francesco La Spina ed Ignazio Nicastro (bassista/fondatore della band) presso i FLS Studio e masterizzato dalle sapienti mani di Simone Mularoni nei suoi Domination Studios, l’album rappresenta senza dubbio, come lo stesso Ignazio ha dichiarato, l’apice della carriera degli Eversin; presentando al meglio l’evoluzione delle dinamiche della band grazie al fatto di essere il lavoro più violento, pesante e furioso mai registrato dalla band siciliana.

Nell’immagine sotto potete visionare la copertina realizzata da Moon Ring Design, mentre di seguito la track-list:

  1. A Dying God Walks The Earth
  2. Legions
  3. Jornada Del Muerto
  4. Soulgrinder
  5. Havoc Supreme
  6. Where Angels Die
  7. Seven Heads
  8. Armageddon Genesi
  9. To The Gates Of The Abyss

L’ultimo album degli Eversin ad oggi è ‘Trinity: The Annihilation’, rilasciato dalla stessa etichetta nel 2015 (qui la recensione).

About Francesco P. Russo 11718 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"