Eva Can’t: fuori il nuovo video di ‘Oceano’!

Gli Eva Can’t hanno pubblicato di recente il nuovo video di ‘Oceano’, che potete visionare sotto. Il brano è tratto dall’ultimo album della band intitolato ‘Gravatum’, disponibile via My Kingdom Music da questa estate.

Il video, filmato ed editato da Lucia Palomba, descrive al meglio il rapporto intimo tra umanità e natura e mostra un nuovo aspetto del progetto variegato, moderno e completamente avulso da qualsiasi schema degli Eva Can’t che vi ammalieranno con il loro approccio musicale e lirico estremamente poetico.

L’album è stato masterizzato da Giuseppe Orlando presso i rinomati The Outer Sound Studios mentre la cover (immagine sotto) è stata disegnata da Marco Adani.

About Francesco P. Russo 11561 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"