European Blues Cruise: una crociera nel Mediterraneo a suon di Blues!

Provate a pensare a una romantica Crociera nelle acque del Mediterraneo a ritmo di Blues toccando alcune tra le più belle località che si affacciano su un mare ricco di miti e di storia. Anche per questo 2018, nell’incantevole cornice del Mediterraneo, si terrà l’European Blues Cruise, l’unica esperienza musicale di viaggio che vi farà passare una settimana a contatto con i vostri beniamini del blues. Le crociere saranno con partenze e arrivi dai porti Nizza e Genova nei giorni 10-14 Settembre, oppure da quello di Marsiglia, 11-15 Settembre, e si navigherà sulla meravigliosa nave MSC Orchestra che coi suoi locali dal fantastico design trasformeranno ogni momento in una speciale occasione, valorizzando la musica dal vivo grazie alle diverse proposte, da quelle più intime per i suoni acustici a quelle più elettriche nel meraviglioso Teatro Covent Garden.

Sono disponibili ben 5 differenti categorie di cabine, con prezzi a partire da 595 euro. Non perdete questa occasione unica. Tra le fermate programmate avrete l’occasione di visitare Palma di Majorca e Barcellona. Questa idea, nata dall’Associazione Blues In Marseilles, vedrà come protagonisti nell’edizione 2018 i seguenti musicisti: Nora Jean BrusoCarl WeathersbyRip Lee PriorFabrizio PoggiToronzo CannonLiz MandevilleWaybe Baker Brooks.

Preparate le valigie, si parte!

Dal 10 al 14 Settembre > Partenze da Nizza e da Genova
Dall’11 al 15 Settembre > Partenze da Marsiglia
INFO QUI!

 

About Francesco P. Russo 11722 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"