Epica: raggiunti sul palco da Cristina Scabbia (Lacuna Coil), il video con la performance!

Sabato scorso gli Epica si sono esibiti al 013 di Tilburg, in Olanda; con una tappa del loro nuovo tour. Durante la serata Simone Simons, frontwoman della band, ha invitato sul palco Cristina Scabbia (voce dei Lacuna Coil).

Cristina ha raggiunto la band duettando con la Simons nel brano ‘Storm The Sorrow’ degli Epica. Dal player sotto potete gustarvi la performance.

Acquista comodamente da casa i dischi degli Epica!

Gli Epica di recente hanno rilasciato il videoclip di ‘Decoded Poetry’, ultimo della trilogia di video insieme a ‘The Solace System’ e ‘Immortal Melancholy’.

I Lacuna Coil hanno da poco terminato un imponente tour in supporto al loro ultimo album ‘Delirium’ (qui la recensione). Dal disco sono stati realizzati i video per i singoli ‘You Love Me ‘Cause I Hate You’‘Delirium’ e  ‘Blood, Tears, Dust’. Il disco è acquistabile on-line a questo link!

About Francesco P. Russo 11300 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"