Ephyra: il video del nuovo singolo ‘The Day Of Return’! (Anteprima Esclusiva)

Suoni Distorti Magazine, in collaborazione con Volcano Records & Promotion, vi presenta in anteprima esclusiva il nuovo video di ‘The Day Of Return’  nuovo singolo degli Ephyra nonchè title-track del nuovo album che uscirà il prossimo 18 Maggio per Volcano Records.

‘The Day Of Return’ è uno di quei pezzi che irrompe senza avvisare, incatenando l’attenzione dell’ascoltare nella sua tempesta di riff e blasting beats dal groove devastante. La potenza brutale delle vocals maschili si avvicendano armonicamente con quelle femminili, incantevole sortilegio dalle atmosfere folk, che fa raggiungere all’intero brano un equilibrio assolutamente perfetto.

Dall’album ‘The Day of Return’ degli Ephyra vi riportammo già come anticipazione il primo singolo estratto ‘Being Human’. Dieci saranno le nuove tracce che comporranno il nuovo disco ‘The Day of Return’ e sfidano le tradizionali compartimentazioni di genere, mettendo a frutto un originale ed eclettico lavoro di sperimentazione, in cui gli strumenti etnici (come il Morin Khuur, l’Ocarina, lo Shakuhachi, il Koto ed altri) e le sonorità della tradizione orientale si fondono con quelle del folk e dell’epic metal in una trama narrativa evocante scenari di grande suggestione.

Queste la tracklist e la copertina:

  1. The Day Of Return
  2. Your Sin
  3. Run Through The Restless Fog
  4. Wayfarer
  5. Sublime Visions
  6. Being Human
  7. The Spirit Of The Earth
  8. Dance Between The Rocks
  9. Infinite Souls
  10. True Blood

Per ulteriori info vi invitiamo a seguire la band dalla pagina facebook ufficiale e da quella dell’etichetta.

About Francesco Chiodometallico 10574 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà underground in ambito Metal / Rock e nell'organizzazione di eventi. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"