Entropia: ascolta il singolo 'Mandala', anteprima dal nuovo album 'Ufonaut'!

Entropia, progetto del polacco Ultra, ha rilasciato il singolo ‘Mandala’ che potete ascoltare dalla clip riportata sotto. Il brano farà parte del nuovo album del progetto che si intitolerà ‘Ufonaut’ e verrà pubblicato il prossimo Febbraio tramite Arachnophobia Records.
‘Ufonaut’ è il risultato di tre lunghi anni di sperimentazioni, dove l’artista si è addentrato in una visione psichedelica del mondo priva di pace e ordine divino. Le sette tracce incluse sull’album sono piene di follia, rabbia e disprezzo verso le banalità e le futilità della vita. Riff ipnotici, armonie intricate e pattern di batteria si intrecciano, creando composizioni caleidoscopiche, ricche di cambi di scena. Tutto è il risultato di numerosi viaggi nella propria interiorità.
Il disco è stato registrato sotto la supervisione di Haldor Grunberg (Thaw, Belzebong) e Jakub Mańkowski (Behemoth, Blindead). Mentre l’artwork (nell’immagine sotto) è stato realizzato da Kuba Sokólski.
La clip di ‘Mandala’ è stata realizzata da A.G., che ha utilizzato alcuni video sample tratti da film come ‘Beyond The Black Rainbow’ e ‘2001: A Space Odyssey’, tra gli altri.

Di seguito la tracklist di ‘Ufonaut’:

  1. Fractal
  2. Samsara
  3. Ufonaut
  4. Apogeum
  5. Mandala
  6. Paradox
  7. Veritas

Entropia

Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: