Entourage: è online il nuovo video di 'Kronos'!

Un vecchio misterioso, uno scenario allucinato, una canzone che è pura adrenalina… con questo videoclip di Kronos tornano in scena i messinesi Entourage, dando corpo al loro lato più inquieto e visionario. Il brano è tratto da Vivendo Colore, l’album che li ha consacrati sulla scena alternative rock nazionale.
Luciano Panama, voce e cuore della band, oltre che produttore artistico, così descrive il progetto: <<Questo video nasce con Giuseppe Scionti, videomaker indipendente. Con lui abbiamo già girato due videoclip, Tappeto Volante e I can, il primo in animazione, per dare risalto al nostro lato più sognante, l’altro girato in sala prove, per mettere a fuoco l’aspetto punk. Con Kronos si è tentata una strada nuova, lavorando con un attore protagonista, nei luoghi in cui siamo cresciuti>>. Luciano
percorrerà nei prossimi mesi l’Italia in tour.

-video credits- regia e montaggio: Giuseppe Scionti; direttore della fotografia: Gaetano Rallo; operatore: Fabrizio Guglielmo; assistente operatore: Francesco Guglielmo; con Filippo Sclafani; produzione: Youth Production.

ENTOURAGE - KRONOS

www.facebook.com/Entourage.Enterinourage

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: