ENSLAVED: evento in streaming per il Solstizio d’Inverno

ENSLAVED: evento in streaming per il Solstizio d’Inverno

Di recente è uscito ‘Utgard’, il nuovo album in studio dei norvegesi Enslaved. Il comcept del disco esplora il luogo esoterico della mitologia norrena che celebra la rinascita dell’individuo, un luogo dove si va per l’unificazione di ciò che sta sopra e di ciò che sta sotto. Un computo del buio e della luce, della notte e del giorno…

Continuando le celebrazioni legate all’uscita di ‘Utgard’, in occasione del prossimo Solstizio d’Inverno (un giorno sacro pagano che segna la morte e la rinascita simbolica del Sole), la band è orgogliosa di annunciare un evento in streaming sabato 19 dicembre alle ore 21:00 attraverso la pagina Facebook di Revolver Magazine (Questa!), che sarà seguito da un Q&A live con alcuni membri della band alle 23.30.

L’evento in streaming, presentato da Revolver Magazine e in collaborazione con i festival europei Roadburn, Beyond The Gates e Summer Breeze, consterà delle tre parti del recente Cinematic Summer Tour, composto dalle tre performance chiamate ‘Chronicles of the Northbound’, ‘Below the Lights’ e ‘Utgard the Journey Within’. Dell’evento è prevista una replica domenica 20 dicembre alle 20 sul canale YouTube degli Enslaved.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: