Enrique Bunbury (ex Héroes del Silencio): un concerto in Italia a Dicembre

Enrique Bunbury (ex Héroes del Silencio), neo vincitore dei Latin Grammy Awards 2018 come miglior album rock con ‘Expectativas’, il 2 dicembre in concerto ai Magazzini Generali di Milano per l’unica data italiana di EX TOUR 17-19.

Enrique Bunbury, fondatore della storica band Héroes del Silencio, ha annunciato l’unica tappa italiana del suo tour mondiale EX TOUR 17-19 con cui porterà sui palchi delle principali città europee il suo ultimo lavoro discografico ‘Expectativas’ (2017). L’ex frontman dello storico gruppo rock spagnolo ha recentemente trionfato a Las Vegas ai Latin Grammy Awards vincendo il premio miglior album rock del 2018 grazie al suo ultimo disco solista, confermandosi come una delle figure di rilievo nella scena musicale spagnola e latinoamericana.

Dopo oltre trent’anni di carriera riconosciuta a livello mondiale, il multi-premiato e acclamato cantautore sta vivendo uno dei periodi più importanti della sua carriera artistica. A conferma di questo, il fortunato ‘Expectativas’ è stato disco d’oro in Spagna rimanendo per 53 settimane nella top 200 della lista ufficiale di vendite stilata da Promusicae / AGEDI.

Ad accompagnare l’uscita di ‘Expectativas’ un lungo tour grazie al quale, da quasi un anno, sta calcando i palchi delle principali città di tutto il mondo, da Barcellona a San Francisco, passando per San Diego, New York, Chicago, Francoforte, Parigi e molte altre.

In Italia suonerà i suoi più grandi successi insieme ad alcune tracce di Expectativas il 2 dicembre ai Magazzini Generali di Milano. Prevendite sul circuito Ticketone

About Francesco P. Russo 11699 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*