Enio Nicolini (Unreal Terror, The Black): novità in arrivo!

Lo storico bass player Enio Nicolini (Unreal Terror, The Black) tornerà a breve sulle scene con un suo nuovo progetto dal monicker “Enio Nicolini and the Otron”.

Il nuovo lavoro sarà un mix di hard’n’heavy accostato a sonorità electro e sarà nuovamente prodotto da Buil2Kill Records, label con la quale il musicista ha ormai consolidato un rapporto di solida collaborazione, dopo la pubblicazione dell’ultimo “Heavy Sharing”. Nel frattempo Enio, sempre molto attivo artisticamente, ha prodotto in edizione limitata un dvd live del fantastico release party del vinile al Cyrcus di Scandicci, di cui sono disponibili ancora pochissime copie.

Nell’attesa di vedere all’opera questo super bass player con il suo nuovo progetto, il 2 Novembre avrete l’opportunità di seguire la sua clinic al Traffic di Roma, prima del concerto dei power metallers nostrani Domine.

Restate sintonizzati altre news a breve!

About Francesco P. Russo 11300 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*