Enio Nicolini and The Otron: i dettagli dell’album ‘Cyberstorm’

Il nuovo progetto di Enio Nicolini, dal monicker Enio Nicolini and The Otron, prenderà forma attraverso il debut album ‘Cyberstorm’ che, come già anticipato, sarà fuori per Buil2Kill Records / Audioglobe in formato fisico (cd + vinile) e digitale il 5 Aprile 2019.

Dopo aver rilasciato come prima anticipazione il video del singolo ‘Ramses W45’, ora la band ha svelato la track-list e la copertina della release, che vi riportiamo di seguito.

  1. Cyberstorm
  2. Ramses W45
  3. Planet X
  4. 5TH Dimension
  5. Warp Machine
  6. Iss Armada
  7. Anthios
  8. Nanoids in my Head
  9. Night of the Hunt
  10. Timeless Love

La nuova band, oltre Enio Nicolini, annovera anche Ben Spinazzola alle voci, Sergio Ciccoli (Scala Mercalli) alla batteria e Former Lee Warner ai suoni elettronici.

Vi ricordiamo infine che Sabato 30 Marzo al “Bizarre” di Via Nazario Sauro 9/11 a Pescara si terrà il release party ufficiale con l’ascolto dell’album e l’incontro con la band.

About Francesco P. Russo 12269 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*