Enforcer: in arrivo il nuovo album ‘Zenith’

Enforcer: in arrivo il nuovo album ‘Zenith’

30 Gennaio 2019 0 Di Francesco P. Russo

E’ stato un periodo silenzioso nel campo dei metaller svedesi Enforcer – troppo silenzioso! Ma ora il quartetto è tornato con l’attesissimo quinto album in studio dal titolo ‘Zenith’. Il disco uscirà il 26 aprile 2019, e includerà 10 inni nuovi di zecca, portando non solo melodie classiche, ma anche nuova energia al suono unico della band. Inoltre, il chitarrista Jonathan Nordwall debutta nella prossima opera come nuovo membro del gruppo.

Commenta il chitarrista / cantante Olof Wikstrand, <<‘Zenith’ è sicuramente il progetto più ambizioso in cui ci siamo mai impegnati. Penso che tutti insieme abbiamo trascorso oltre due anni e mezzo per scrivere, produrre e registrare tutto. Siamo super entusiasti di poter finalmente portarlo a voi. Attenzione allo ‘Zenith Of The Black Sun’.>>

Con la batteria registrata ai Soundtrade Studios di Stoccolma e il resto del tracking completato negli Hvergelmer Studios di Arvika, ‘Zenith’ è stato prodotto dagli stessi Enforcer. L’artwork è stato creato dall’artista italiano Velio Josto.

Maggiori dettagli saranno disponibili a breve!

Nell’attesa, ecco tutti i prossimi live degli Enforcer:
05.04. P Moita – Moita Metal Fest
06.04. CH Stans – Iron Force Festival
02.05. N Kopervik – Karmøygeddon Metal Festival
04.05. B Izegem – Headbanger’s Balls Fest
09.06. D Hauptmannsgrün – Chronical Moshers Open Air SOLD OUT
13.07. D Balingen – Bang Your Head!!
23./24.08. D Hallbergmoos – Trveheim Festival SOLD OUT